Bandi pubblici per le concessioni dei posteggi ubicati nel mercato coperto comunale, nei posteggi isolati, nel mercato settimanale, nelle fiere dei SS. Martiri e Madonna dell'Altomare in scadenza il 7 maggio 2017 e 4 luglio 2017

Scheda di dettaglio

COMUNICAZIONE

PROROGA DEI TERMINI PER LE CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI SU AREE PUBBLICHE

Si informa che con Determina n. 9 del 16.02.2017 è stato prorogato al 31 marzo 2017 il termine per la presentazione delle istanze relative al rilascio delle concessioni in scadenza dei posteggi ubicati nel mercato coperto comunale e nei posteggi isolati.
Resta confermata ogni altra disposizione contenuta nel bando allegato alla Determina n. 73 del 12.12.2016