Avviso per i titolari di posto barca pontili galleggianti

Proroga versamento canone annuale 2018.

Si avvisano i titolari di posto barca presso l'approdo turistico di Otranto che il versamento del canone annuale è stato prorogato, con delibera di G.C. n. 34 del 30/01/2018, al 28 febbraio 2018, pena la decadenza del contratto.
Copia del versamento dovrà essere trasmessa all'Ufficio Demanio del Comune di Otranto.

MODALITA’ DI VERSAMENTO DEL CANONE

Il canone annuale (l’importo è riportato sul contratto) potrà essere pagato con le seguenti modalità:

1. Tramite l’Ufficio Postale sul c/c postale n. 14040737 intestato a Comune di Otranto – Servizio Tesoreria, indicando nella causale: Tariffa posto barca per l’anno 2018.

2. Tramite bonifico bancario in favore del Comune di Otranto tramite la BANCA POPOLARE PUGLIESE – Agenzia di Otranto sul c/c n. 1066082 - A.B.I. : 5262 – C.A.B.: 79860 – C.I.N.: Q (IBAN: IT36 V052 6279 748T 2099 0000111) indicando nella causale: Tariffa posto barca per l’anno 2018.

3. Tramite POS provvedendo al versamento direttamente presso gli uffici comunali.

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?