Raccolta dei rifiuti e orari ecocentro durante le festività natalizie.

L'ECOCENTRO, sito nella zona artigianale, sulla provinciale per Uggiano La Chiesa, è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 12. Rimarrà però chiuso tutti i giorni festivi e dal 27/12017 al 30/12/2017 per disinfestazione e rendiconto annuale.
La RACCOLTA PORTA A PORTA sarà effettuata anche il 1° e il 6 gennaio 2018, nonostante siano giorni festivi, ma non il 26 dicembre 2017.

Per tutte le informazioni consultare la sezione dedicata:http://www.comune.otranto.le.it/sezione-informazioni/raccolta-differenziata

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?