Errore nel caricamento del componente: com_zoocart, Componente non trovato

Corso di ginnastica dolce per gli amici della terza età

La domanda di partecipazione.

L’Amministrazione Comunale rende noto che, a partire da 16 novembre 2017 e sino al mese di maggio 2018, sarà attivato il corso di Ginnastica Dolce per gli amici della terza età.
Il corso, rivolto a massimo 50 iscritti che abbiano compiuto i 60 anni, suddivisi in due gruppi, sarà articolato in due incontri settimanali della durata di un’ora ciascuno e si terrà presso la palestra Futura di Uggiano la Chiesa.

Durante il corso saranno proposti movimenti lenti, fluidi e controllati a carico naturale o con piccoli attrezzi e, con l’arrivo della primavera, saranno organizzate passeggiate all’aperto e percorsi micro-trekking secondo una programmazione concordata con gli operatori.
La domanda di partecipazione (in allegato) potrà anche essere ritirata presso l’Ufficio Affari Generali (piano primo del Comune), e dovrà essere corredata dal certificato medico attestante l’idoneità a svolgere l’attività fisica.

Info: 339 5335113 (Stefania)

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?