E' iniziato oggi il nuovo anno scolastico

L'augurio del sindaco Cariddi in visita questa mattina alle scuole di Otranto.

Questa mattina, il sindaco Pierpaolo Cariddi, accompagnato dagli Assessori Cristina De Benedetto e Lorenzo Bello, ha fatto il giro delle scuole di Otranto e ha augurato a tutti un buon anno scolastico:

"Auguri a tutti gli studenti, insegnanti, dirigenti e personale scolastico per un anno ricco di esprienze. Auguri a voi genitori che accompagnerete in questo percorso i vostri figli".

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?