"E poi fui solo!"

La mostra di Silvana Bissoli presso il Castello Aragonese dal 5 aprile al 30 maggio.

Dal 5 aprile al 30 maggio 2018, presso il Castello Aragonese, si potrà visitare la personale di pirografia di Silvana Bissoli, a cura di Pompea Vergaro, "E poi fui solo! Passo dopo passo verso dove", con il patrocinio del Comune di Otranto, Regione Puglia, Pro Loco Otranto e Consigliera di Parità della Provincia di Lecce.

Il VERNISSAGE si terrà il 5 aprile alle ore 17.00.

tutti i giorni 10.00 - 19.00
sabato e domenica 10.00 - 20.00

339 7612304 - 333 4612731
lofficinadelleparole2@gmail.com

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?