E' stato approvato "Luce d'Oriente"

Il progetto triennale riceverà un importante contributo dalla Regione Puglia.

Siamo lieti di comunicare che è stato approvato il progetto triennale “Luce d’Oriente” che riceverà un contributo di 473.972,41 euro dalla Regione Puglia. Il progetto, vincitore dell’Avviso Pubblico per iniziative riguardanti lo spettacolo dal vivo – sezione musica, è stato presentato dal Comune di Otranto in partnership con l’Istituto di Culture Mediterranee.
Sarà data continuità alla storica rassegna musicale “Luce d’Oriente” e alla sua attesissima “Alba dei popoli” alla quale, dal 1999, hanno partecipato numerosi artisti di fama nazionale e internazionale.
La Città di Otranto si conferma, così, capitale del dialogo culturale e della sperimentazione artistica nel Mediterraneo.
L'Amministrazione comunale di Otranto ringrazia l'Ass. Loredana Capone e la Regione Puglia per il sostegno.

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?