Elezioni Amministrative dell'11 giugno 2017

Comizi e riunioni in luogo pubblico. Precisazioni.

In vista delle prossime consultazioni elettorali per l’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale, che interesseranno questo comune in data 11 giugno 2017, la Giunta Comunale con atto n.167 del 16/05/2017 ha individuato la piazza e il luogo pubblico per lo svolgimento dei comizi.

La piazza principale, con allestimento del palco a cura dell’Amministrazione Comunale, è Piazza De Donno.
Potrà essere utilizzata, per le manifestazioni di cui sopra, anche la Sala Triangolare del Castello Aragonese.

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Elettorale Comunale, dal lunedì al sabato, dalle 08:30 alle 12:30, referente Istr. Amm. Giannetta Anna Rita.
Tel.0836 871320 - 3280538716 email: elettorale@comune.otranto.le.it

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?