Il 28 novembre Consiglio Comunale

Nove i punti all'Ordine del Giorno.

Il 28 novembre, alle ore 17.00, presso la sala Consiliare del Comune di Otranto, si riunirà il Consiglio Comunale per la trattatazione del seguente Ordine del Giorno:

1. Approvazione verbali seduta precedente.

2. Variazione d'urgenza al Bilancio di previsione 2017/2019. Ratifica della deliberazione n. 363 del 17.10.2017.

3. Variazione d'urgenza al Bilancio di previsione 2017/2019. Ratifica della deliberazione n. 384 del 25.10.2017.

4. Approvazione integrazione al Programma Triennale Opere Pubbliche 2017/2019 n. 50 e D.M. del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti 24/10/2014.

5. Piano Diritto allo Studio anno 2018.

6. Individuazione degli Enti e delle Società partecipate costituenti il Gruppo Amministrazione pubblica del Comune di Otranto. Esercizio 2016.

7. Assestamento Generale di Bilancio e salvaguardia degli equilibri per l'esercizio 2017 ai sensi degli artt. 175, comma 8 e 193 del D.Lgs 267/2000. Applicazione avanzo di amministrazione accertato sulla base del Rendiconto 2016.

8. Presunti episodi di sfruttamento minorile presso i Centri di accoglienza siti nel territorio comunale -O.d.G. presentato dal gruppo consiliare " Otranto è di Tutti".

9. Adozione Atto Costitutivo e Statuto, con modifiche, dell'Associazione "Istituto di Culture Mediterranee" per atto pubblico al fine del riconoscimento della personalità giuridica.

Per un problema tecnico, la diretta streaming prevista non si farà.

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?