Il Sindaco Cariddi a Bari per la discussione di una tesi di laurea sul Castello Aragonese

Il Sindaco Pierpaolo Cariddi e il Presidente del Consiglio Tommaso de Benedetto hanno partecipato questa mattina a una seduta di laurea a porte chiuse, alle ore 9.30 presso il Politecnico di Bari, plesso Architettura, in cui è stata discussa la tesi in Restauro Architettonico sul Castello Aragonese di Otranto dai laureandi che il Comune aveva ospitato lo scorso anno: Viviana Baldassarre, Alessia Borrelli, Domenico Carbonara, Carla Castellana, Alessia Borrelli, Alessia Giaquinto, Erica Mastandrea.
A loro vanno i nostri migliori auguri.

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?