Incendio Alimini del 3 agosto

I ringraziamenti del sindaco Pierpaolo Cariddi.

Nel pomeriggio di ieri, è scoppiato un grosso incendio in zona Alimini. Da località Pagliarone si è propagato rapidamente nell'area del lago grande e nelle località limitrofe.
Sul posto sono accorse numerose squadre e il sindaco Pierpaolo Cariddi ringrazia quanti si sono spesi per domare l'incendio: Vigili del Fuoco, Forestale, ARIF, Aeronautica Militare, Carabinieri, Polizia, Vigili urbani, Protezione Civile.

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?