Insediamento Consiglio Comunale dei ragazzi e ragazze

L'11 aprile presso l'aula magna dell'Istituto di Via A. Moro.

Martedì 11 aprile, alle ore 9.30 presso l'aula magna dell'Istituto scolastico di Via Aldo Moro, si terrà una sessione straordinaria, in seduta pubblica, del Consiglio Comunale per la trattazione del seguente Ordine del giorno:

1. Insediamento del Sindaco e degli Assessori e del Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze. Giuramento del Sindaco.

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?