Michele Tenore ha dato le dimissioni da consigliere comunale

Gli subentra la Consigliera Sefania Temis.

Si è concluso poco fa il Consiglio Comunale in cui Michele Tenore ha dato le dimissioni da consigliere comunale ed è stato surrogato dalla consigliera Stefania Temis. Continua tuttavia a ricoprire il ruolo di Vicesindaco e Assessore (esterno). "Le mie dimissioni", dichiara Tenore, "sono dettate dalla convinzione che, una città bella ed esigente come Otranto, abbia bisogno del contributo di tutti per essere governata. A maggior ragione poi se detto contributo può essere offerto da una persona seria, volenterosa e moderata quale è l'amica Stefania, alla quale auguro buon lavoro".

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?