Olimpiadi dell'Amicizia 2018 a Otranto

Questa mattina si è svolta la tappa otrantina della VII edizione delle "Olimpiadi dell'Amicizia 2018". Presso la Sala Rettangolare del Castello Aragonese i ragazzi di alcune classi della scuola primaria di Otranto, accompagnati dai docenti, hanno partecipato ad una gara di scacchi. Prezioso è stato il sostegno dell'Accademia degli scacchi di Pisignano e del suo Presidente Aldo Russo.
La manifestazione, promossa con successo ormai da sette anni dalla Provincia di Lecce e Unicef - Comitato provinciale Lecce, è organizzata insieme a 20 Consigli comunali dei ragazzi e delle ragazze, ai Consigli comunali degli adulti e alle scuole di alcuni comuni salentini, tra cui Otranto.

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?