Operatore ai servizi di promozione e accoglienza - Ind.1 strutture ricettive

Corso gratuito di formazione professionale.

Presso l’Agenzia Formativa d.ANTHEA di Scorrano, sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di formazione professionale per “OPERATORE AI SERVIZI DI PROMOZIONE E ACCOGLIENZA - IND. 1: STRUTTURE RICETTIVE”, corso triennale, cofinanziato dal FSE, M.L.P.S. e Regione Puglia nell’ambito dell’Avviso OF/2017 Offerta Formativa di Istruzione e Formazione Professionale D.D. n. 1058 del 30/08/2017 (BUR N. 104 DEL 07/09/2017), Approvazione D.D. n. 1413 del 22/11/2017 (BUR n. 135 del 30/11/2017).

Il corso è rivolto a giovani che hanno conseguito il diploma di scuola secondaria di primo grado (licenza media), con età inferiore a 18 anni alla data dell'avvio delle attività didattiche.

La durata del corso è di 3200 ore (di cui n. 600 ore di stage in strutture ed aziende coerenti con il settore corsuale). Le 3.200 ore sono suddivise in n. 1.100 ore prima annualità, 1.100 ore seconda annualità e 1.000 terza annualità.

La partecipazione al corso è gratuita ed è prevista una indennità oraria pari a € 0,50 per ogni ora di frequenza effettiva (per un totale di 1.600,00 euro), rimborsi delle spese di viaggio, scuolabus oltre a tutto il materiale didattico, testi e dispense. Al termine dell’attività formativa è previsto il rilascio di un Attestato di Qualifica Triennale.

Il corso si svolgerà presso l’Agenzia Formativa d.Anthea sede di Scorrano (Le) – Via G. D’Annunzio/Bellagreca.

Per bando il integrale, informazioni, orientamento e iscrizioni: AGENZIA FORMATIVA d.ANTHEA Via G. D’Annunzio/Bellagreca – 73020 Scorrano (Le) tel./fax 0836 460746 mail: scorrano@danthea.eu – sito internet www.danthea.eu

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?