Otranto è il tuo obiettivo

I vincitori del contest fotografico.

Il Comune di Otranto, con la collaborazione del fotografo Dino Longo e la Pro Loco, ha riproposto quest'anno il Social Contest "Otranto è il tuo Obiettivo", un progetto che si è rivelato una fruttuosa forma di interazione con gli utenti della nostra Pagina Facebook.
"Otranto è il tuo Obiettivo" è un concorso fotografico nato per valorizzare la Città di Otranto e il suo paesaggio.
I vincitori si sono aggiudicati uno spazio nella mostra dell’artista e fotografo otrantino, "Otranto perla d'Oriente", presso Largo Porta Alfonsina fino a fine settembre.

I VINCITORI al link https://www.facebook.com/pg/comune.di.otranto/photos/?tab=album&album_id=2023029791104124

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?