Permessi sosta auto gratuita

Si ricorda la cittadinanza che dal 19 giugno 2018 il servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento è stato internalizzato dall'Ente che ha provveduto con la gestione diretta.

Pertanto:
1. si confermano tutte le agevolazioni con l'attuale servizio in concessione;
2. i contrassegni indicanti le esenzioni e/o agevolazioni, attualmente posseduti dalle varie categorie di utenti, dovranno essere rinnovati nel modo seguente:

- per i residenti entro il 31 dicembre 2018;
- per i domiciliati entro il 31 luglio 2018 (proprietari 2^ casa);
- per le altre categorie rinnovo (abbonamenti) o nuovo rilascio entro il 18 giugno 2018.

Informiamo che nel parcheggio Giovanni Paolo II potranno sostare gratuitamente le auto degli ultrasettantenni che risiedono ad Otranto nelle zone periferiche ed extraurbane, muniti di apposita tessera.

L'ufficio comunale, sito al piano terra del Municipio, sarà a disposizione del pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 12.00 e il martedì dalle ore 17.00 alle ore 18.00 - 0836 871300.

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?