Presentazione del nuovo circolo Legambiente Terre d'Otranto

Sabato 12 alle ore 18.00, presso la Sala Triangolare del Castello Aragonese, sarà presentato il nuovo circolo di Legambiente Terre d'Otranto.
Si parlerà di biodiversità, percezione del paesaggio, rifiuti marini, gestione dei rifiuti, radon, economia circolare, salute e ambiente e i giovani associati informeranno sulle iniziative programmate.

Interverranno:
Fernando Coluccia - Presidente del Circolo Legambiente Terre d'Otranto
Sindaco Pierpaolo Cariddi
Francesco Tarantini - Presidente regionale Legambiente
Maurizio Manna - Direttore Regionale Legambiente

Abbiamo l'obbligo di consegnare alle generazioni future un ambiente sano.
"Pensiamo globalmente per agire localmente".

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?