Presentazione del progetto di cooperazione RE.CO.RD del programma Interreg V-A Grecia–Italia 2014-2020

Il 31 luglio 2018 alle 09.30 si svolgerà a Otranto, presso Basiliani CDSHotels, la presentazione del progetto di cooperazione transfrontaliera “RE.CO.RD REcycling strategies for the COastal sustainable waste management towards R&D Innovation”, finanziato per 887.187,45 euro dal Programma Interreg V-A Grecia–Italia 2014-2020, a valere sulla prima call.
Capofila del progetto è il Comune di Otranto. I partner italiani sono l'Università del Salento e il Comune di Santa Cesarea Terme, mentre il Comune di Lefkada e l'Istituto di Educazione Tecnologica dell'Epiro - Conto speciale per fondi di ricerca, sono i partner dalla Grecia.

Il progetto RE.CO.RD è finanziato sull’Asse 2 “Gestione ambientale integrata” del Programma. Nel corso della presentazione sarà possibile approfondire gli obiettivi e le tematiche del progetto e incontrare i partner.

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?