Presentazione "Nostra madre Renata Fonte"

Un omaggio a tutte le donne nel giorno della loro festa.

In occasione della Festa delle Donne, il Club per l’Unesco di Otranto, con il patrocinio del Comune, organizza oggi pomeriggio, alle ore 16.00 presso la Sala Circolare del Castello Aragonese, la presentazione del libro di Ilaria Ferramosca e Gian Marco De Francisco dal titolo “Nostra madre Renata Fonte”.
Gli autori hanno raccolto i ricordi delle figlie di Renata Fonte, già Assessore alla Cultura e
alla Pubblica Istruzione del Comune di Nardò, assassinata nel 1984.
Il Club per l'Unesco di Otranto vuole festeggiare la ricorrenza dell’8 marzo ricordando una figura femminile del Salento, che ha pagato con la vita il suo impegno a favore della sua terra.