Ringraziamenti del Sindaco Cariddi per gli ambiti riconoscimenti assegnati alla Città

Anche quest'anno alla nostra Città sono stati assegnati ambiti riconoscimenti:

BANDIERA VERDE pediatri italiani, BANDIERA BLU FEE e 5 VELE di Legambiente-Touring Club Italiano.

Questo risultato premia lavoro e comportamenti dell'Amministrazione, dei cittadini e degli operatori turistici. Proprio per questo vi rivolgo un sentito GRAZIE.

Pierpaolo Cariddi

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?