Soggiorni climatici e cure termali anno 2017

Scarica il fac-simile di domanda.

L’Amministrazione Comunale intende organizzare dei SOGGIORNI CLIMATICI E CURE TERMALI per pensionati da godere dal prossimo mese di settembre.
Le possibili località dove trascorrere tale periodo sono S.Cesarea Terme (solo trasporto per cure termali dal 2 ottobre al 14 ottobre 2017) e Riccione (trasporto e soggiorno) per 12 giorni dal 24 settembre al 5 ottobre 2017.
Naturalmente si potrà scegliere solo una delle due località fissate.
A tal fine gli interessati potranno rivolgere domanda al Comune entro e non oltre la data del 18 agosto 2017 .
La graduatoria di ammissione sarà formata secondo i seguenti criteri preferenziali:

1) Coloro che non hanno mai usufruito di tali soggiorni;
2) Coloro che vivono da soli;

Il fac-simile della domanda di partecipazione, in allegato, potrà anche essere richiesto presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune, sito al II Piano – sig.ra Anna Rita Giannetta – tel. 0836/871320.
Alla stessa va allegata la seguente documentazione:

- Certificato medico attestante l’autosufficienza e l’esenzione da malattie infettive in corso;
- Copia della ricetta relativa alle cure da effettuare rilasciata dal medico curante;
- Attestazione I.S.E. (Indicatore Situazione Economica) dell’intero nucleo familiare rilasciata dall’INPS tramite i CAF (Centro Assistenza Fiscale).

Si fa presente che la partecipazione al soggiorno è soggetta al pagamento di un ticket di partecipazione alla spesa.

Documenti allegati

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?