Rete Wifi gratuita ad Otranto

La procedura da seguire per accedere al servizio.

Attive e a disposizione di tutti i cittadini e turisti in visita presso il suggestivo borgo di Otranto quattro Aree WiFi con navigazione gratuita per due ore al giorno:

- Stadio Comunale
- Area Portuale
- Lungomare degli Eroi
- Piazza Castello Aragonese

Grazie all’infrastruttura tecnologia progettata da ClioCom, società ICT che realizza soluzioni innovative di eGovernment per centinaia di Pubbliche Amministrazioni Locali su tutto il territorio nazionale, si potrà, dunque, accedere alla rete WiFi con notebook, palmari, smartphone o altri dispositivi. Lo stesso servizio di navigazione senza fili è, peraltro, già presente in tante piazze pugliesi e presso la rete degli Aeroporti di Puglia.
Una volta registrati al servizio, compilando il form o, più comodamente, accedendo con i propri account social, si avrà il vantaggio di poter navigare con la medesima password anche al di fuori del territorio comunale, nelle altre piazze del network Raganet WiFi già presenti in Puglia.

ISTRUZIONI PER L'ACCESSO AL SERVIZIO

Grazie alla semplicità del Social Login, che non richiede la compilazione di alcun form di registrazione, è possibile accedere al servizio Otranto WiFi Free in maniera più comoda e rapida.
Per coloro che non utilizzano i Social Network, è possibile comunque accedere al servizio, seguendo le istruzioni di seguito indicate:

 Accendere il WiFi del proprio dispositivo mobile e agganciare la rete “OtrantoWiFree";
 Accedere a Internet con un qualsiasi browser: si verrà indirizzati automaticamente sulla pagina di autenticazione;
 Inserire le proprie credenziali di accesso;
 Se non sei registrato, effettuare il Social Login oppure compilare il form di registrazione per ricevere le credenziali di accesso.

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?