Errore nel caricamento del componente: com_zoocart, Componente non trovato

Autunno in Terra d'Otranto

I sapori de 'na fiata

Autunno in Terra d'Otranto, "i sapori de 'na fiata", è un'iniziativa a cura della ProLoco di Otranto, con il patrocinio del Comune, inserita nell'ambito della programmazione InPuglia365 che prevede una serie di appuntamenti tra novembre e dicembre.

Ogni sabato dal 4 novembre al 24 dicembre
Otranto: partenza ore 10.00 da Piazza Castello, visita al Castello, Torre Matta e Cripta. Degustazione finale di prodotti tipici presso la sede della ProLoco.

Ogni domenica dal 4 novembre al 24 dicembre
Otranto: ore 10.00-13.00 apertura straordinaria della Chiesa bizantina di San Pietro con visita guidata.

Sabato 18 novembre
Giurdignano: partenza ore 15.00 da Piazza Municipio, visita dell'azienda 2M e degustazione di prodotti da forno.

Sabato 25 novembre
Minervino di Lecce: partenza ore 15.00 da Piazza Umberto, visita dell'azienda Baccaro con degustazione di salumi
Cocumola: visita dell'azienda Infuso Natura con degustazione di prodotti tipici.

Sabato 2 dicembre
Palmariggi: partenza ore 15.00 da Piazza Giuseppe Garibaldi, visita dell'azienda Cazzetta con degustazione di prodotti olivicoli.

Domenica 12 novembre
San Martino in famiglia
Ore 18.00-20.00 Piazza all'Umanità Migrante
Degustazione di vino salentino e di prodotti tipici. Ai più piccoli saranno offerti dei centrifugati di verdura e succhi di frutta biologici, il tutto accompagnato da musica popolare. Sarà allestito l'angolo di prodotti per celiaci.

Giovedì 7 dicembre
I riti dell'Immacolata
Ore 16.00 Via Lopez 2/A (sede ProLoco)
Degustazione della puccia con tonno, capperi e sottaceti. Saranno disponibili pucce senza glutine preparate da un operatore qualificato con attestato Tup Gluten Free.

Domenica 17 dicembre
Le mani in pasta
Ore 16.00-20.00 Via Lopez 2/A (sede ProLoco)
Cookingclass per la preparazione dei piatti della tradizione. Le donne del borgo insegneranno ai partecipanti a preparare la pasta fresca per piatti tipici come la "Massa e ciciri" e le "Sagne 'ncannulate" e piatti di cucina povera come "fave e foje" e "panecotto". Al termine, degustazione delle pietanze preparate.

E' obbligatoria la prenotazione ai numeri 0836 806585 - 328 2918418 - 392 5521575 o via email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Da 07.12.17 (h. 00.00) a 07.12.17 (h. 00.00)
Da 17.12.17 (h. 00.00) a 17.12.17 (h. 00.00)