Giornalisti del Mediterraneo

Castello Aragonese e Largo Porta Alfonsina

L’evento, organizzato dall’associazione “Terra del Mediterraneo” in partnership con il Comune di Otranto ed Europuglia, gode del patrocinio istituzionale dell’Assemblea Parlamentare del Mediterraneo, delle Ambasciate di Romania, Paesi Bassi, Croazia, Albania, Bosnia ed Erzegovina, della Provincia di Lecce, del Corpo Consolare di Puglia, Basilicata e Molise e dell’Istituto Isiamed, nonché, dell’European Journalism Centre. Sin dalla 1° edizione il Concorso ha annoverato, tra candidati e vincitori, giornalisti delle più importanti testate nazionali ed internazionali.

Da 10.09.18 (h. 00.00) a 16.09.18 (h. 00.00)