Incontro/dibattito "Filosofia per una società che cambia: sapere e saper fare nell'era dell'iperconnessione"

Il 27 aprile dalle ore 18.00 si terrà presso il Castello Aragonese l'incontro/dibattito sulle pratiche filosofiche "Filosofia per una società che cambia: sapere e saper fare nell'era dell'iperconnessione", a cura dell'Associazione Professionisti Pratiche Filosofiche con il patrocinio del Comune di Otranto, della Regione Puglia, Puglia Sociale, A.P.P.F., Corso di Laurea in Filosofia.
Ingresso libero.

Saluti istituzionali
Ing. Pierpaolo Cariddi - Sindaco di Otranto
On. Salvatore Ruggeri - Assessore al Welfare Regione Puglia