Lo Scriverò nel Vento

Il 26 ottobre, presso la Sala Triangolare del Castello Aragonese di Otranto, si svolgerà il convegno "Lo Scriverò nel Vento", organizzato dall'Associazione "S.O.S. per la Vita", Comune di Otranto, Lega Navale sez. di Otranto, con il patrocinio di Asvis e CSVS.

9.30 Apertura convegno
Moderatore Mariagrazia Marrocco

Saluti:
Pierpaolo Cariddi - Sindaco di Otranto
Michele Emiliano - Presidente Regione Puglia
Salvatore Ruggeri - Assessore Welfare Regione Puglia
Ottavio Narraci - Direttore Generale ASL LE
Paolo Pagliaro - Editore di TeleRama

Presentazione del progetto:
Rita Tarantino - Presidente ssociazione S.O.S. per la Vita onlus
Walter Melissano - Presidente Lega Navale sez. di Otranto
Mariagrazia Marrocco - Responsabile organizzativa