Tito Schipa Music Festival 2018

Il 21 ottobre 2018, alle ore 19.00 presso il Castello Aragonese di Otranto, il MiUR - AFAM, il Conservatorio di musica "Tito Schipa" di Lecce e la Regione Puglia, con il patrocinio di alcuni comuni tra cui Otranto, presentano "RUSSIA IN JAZZ", concerto di pianoforte e quartetto d'archi. Un appuntamento inserito nella programmazione del "Tito Schipa Music Festival 2018".
L'intento è diffondere la cultura musicale sul territorio ionico-salentino-pugliese. Per questo sono state programmate 13 manifestazioni che dal 1° luglio al 21 ottobre 2018 animeranno a suon di musica tanti comuni delle province di Lecce e Brindisi (Sanarica, Melendugno, Copertino, Ceglie Messapica, Diso, Cisternino, Andrano, Tuglie, Villa Castelli, Gallipoli, latiano e Otranto).

Per info

Da 21.10.18 (h. 19.00) a 21.10.18 (h. 21.00)