AUTORIZZAZIONE DIPENDENTE ING. MAGGIULLI EMANUELE MARIA INCARICO ESTERNO MEMBRO COMMISSIONE NEL COMUNE DI GIURDIGNANO PER GARA AFFIDAMENTO LAVORI INTERVENTI DI RIPRISTINO OPERE PUBBLICHE O DI PUBBLICO INTERESSE DANNEGGIATE DA CALAMITA' NATURALI. CONTRIB

Informazioni sull'incarico

• Incaricato: Maggiulli Emanuele Maria
  • Nome Azienda/ Nome incaricato: MAGGIULLI EMANUELE MARIA
  • Data atto: 20.06.19
  • Durata dell'incarico: 20.06.19 fino a 31.07.19
  • Importo: 600
  • Incarico gravante sul bilancio: No
  • Ufficio emittente: Maggiulli Emanuele Maria

Natura dell'incarico e/o prestazione richiesta

MEMBRO ESPERTO COMMISSIONE DI GARA  PER L'AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI DI  INTERVENTI DI RIPRISTINO OPERE PUBBLICHE O DI PUBBLICO INTERESSE DANNEGGIATE DA CALAMITA' NATURALI. CONTRIBUTI AGLI INVESTIMENTI AD AMMINISTRAZIONI LOCALI- LAVORI DI SISTEMAZIONE STRADE INTERNE.

Estremi degli atti di conferimento dell'incarico

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL'AREA AFFARI GENERALI N.132 DEL 20/06/2019 CON OGGETTO " AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DI UN INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE. SERVIZIO PER ATTIVITA' DI AMMINISTRATIVA DI COMPONENTE DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE PRESSO IL COMUNE DI GIURDIGNANO.

Documentazioni e link