Posto barca disponibile pontili galleggianti Otranto - fra gli 8.5 mt e i 13 mt

Scheda di dettaglio

Chiunque sia titolare/proprietario di imbarcazione di dimensione compresa fra gli 8.5 mt e i 13 mt di lunghezza fuori tutto, dalla data di pubblicazione del presente avviso fino a venerdì 30 aprile 2019, può presentare istanza per l'assegnazione del posto barca categoria categoria 8.5 mt-13 mt come da piano ormeggi presso l'approdo turistico del Comune di Otranto secondo lo schema di domanda che si allega in copia unitamente al Regolamento Comunale.
Si comunica che, come da Regolamento Approvato, il costo annuo del posto barca risulta pari per il corrente anno a € 2.550,00 per iresidenti ed € 2.750,00 per i non residenti.
In caso di presentazione di più istanze rispetto ai posti barca disponibili si provvedere all'assegnazione dei posti barca disponibili per la categoria messa a bando secondo gli ordini di priorità stabiliti dalRegolamento e successivamente, per eventuahdomande con ugualirequisiti, a specifico sorteggio.

• Data di emissione: 19.04.19
  • Periodo di validità: Da 19.04.19 fino a 30.04.19