Posto barca disponibile pontili galleggianti Otranto - fra i 13 e i 17 mt

Scheda di dettaglio

Chiunque sia titolare/proprietario di imbarcazione di dimensione compresa fra i 13 e i 17 mt, dalla data di pubblicazione del presente avviso fino a martedì 30 aprile 2019, può presentare istanza per l'assegnazione del posto barca categoria oltre 13 mt disponibile posto barca (denominato Al da piano ormeggi) presso l'approdo turistico del Comune di Otranto secondo lo schema di domanda che si allega in copia unitamente al Regolamento Comunale.
Si comunica che, come da Regolamento Approvato, il costo annuo del posto barca risulta pari per il corrente anno a € 4.400,00.
In caso di presentazione di più istanze si prowederà all'assegnazione dei posti barca disponibili per la categoria messa a bando secondo gli ordini di priorità stabiliti dal Regolamento e successivamente, per eventuali domande con uguali requisiti, a specifico sorteggio.

Consultare gli allegati.

• Data di emissione: 17.04.19