Festa dell'albero

Albero

In occasione della Giornata Nazionale degli Alberi e nell'ambito del progetto "Un albero per il futuro", il Comando di Polizia Locale di Otranto, in collaborazione con i Carabinieri Forestali, organizza un'iniziativa in materia di educazione ambientale.
Il giorno 21 novembre si terrà una lezione rivolta alle classi quinte della scuola primaria e alle classi prime della scuola secondaria di primo grado, a cui farà seguito la messa a dimora di una pianta forestale nel giardino della scuola.

Immagini dell'evento

Albero