Il Borgo dei desideri

Il borgo dei desideri

Il Comune di Otranto aderisce all'iniziativa dei I Borghi Piu' Belli D'Italia, "Il Borgo dei desideri", e propone un bel programma per il 10 agosto.

A cura dell'APS Otranto Culture.

- Osservazione del cielo attraverso l'uso di telescopi professionali promossa dal Gruppo Astrofili del Salento. Un viaggio tra le stelle.
Villetta Madonna dell'Altomare dalle ore 22:00.

- Esprimi il tuo desiderio. Punti di raccolta Lungomare degli Eroi e Villetta Madonna dell'Altomare.

- Riciclato Circo Musicale, "Non buttate via mai niente, anzi...suonatelo!".
Lungomare degli Eroi ore 20:30 e ore 22:15.

Immagini dell'evento

Il borgo dei desideri