La Gardensia 2020

Gardensia 2020

Nei giorni 20, 21 e 22 marzo si svolgerà la manifestazione nazionale A.I.S.M.(Associazione Sclerosi Multipla - ONLUS) e il Comune di Otranto patrocina l'iniziativa anche sul proprio territorio.
La finalità è raccogliere fondi per finanziare la ricerca scientifica, che da oltre 30 anni opera instancabilmente e tenacemente per sconfiggere la Sclerosi Multipla, nonché per supportare le sezioni provinciali diffuse in tutto il territorio nazionale, nelle attività di assistenza a favore delle persone colpite dalla malattia.
GARDENSIA 2020 sarà presente anche nella piazza di Otranto, una gardenia e un’ortensia che rappresentano il doppio impegno di AISM al fianco delle persone con questa patologia. Due fiori per sottolineare lo stretto legame tra le donne e la malattia, perché le donne sono colpite il doppio degli uomini.
Dona anche tu: un gesto importante a sostegno della ricerca scientifica.

• Data:
    da 20.03.20 (h. 00.00) fino a 22.03.20 (h. 00.00)

Immagini dell'evento

Gardensia 2020