Mercatino delle opere del proprio ingegno

Con artisti per lo più locali e provenienti anche da diverse regioni italiane. Si cercherà soprattutto di valorizzare la componente artistico/manuale dei vari partecipanti, mettendo in risalto il valore che ogni artista è in grado di produrre. Il mercatino sarà riservato solo agli operatori non professionali, ovvero ai creatori di opere del proprio ingegno. L'occasione sarà utile ai visitatori anche per conoscere le varie tecniche utilizzate dagli espositori per realizzare i manufatti insoliti e originali creati spesse volte con materiali naturali e di riciclo.

• Data: 21.07.13 (h. 00.00) - 21.07.13 (h. 00.00) | 18.08.13 (h. 00.00) - 18.08.13 (h. 00.00) | 15.09.13 (h. 00.00) - 15.07.13 (h. 00.00)

• Documenti e link

Opzioni di stampa: