Nati per scrivere

Poesia

"Scrivere un libro [...] vuol dire innanzi tutto sedurre il mondo.
Voi dovete sempre pensare che la prima regola è quella di afferrare il vostro lettore, e fare in modo che non si stacchi più dalla vostra scrittura. Deve tornare a casa e pensare soltanto a riprendere la lettura che voi gli state dando.
La scrittura dunque è innanzi tutto seduzione."

Con le sognanti parole dello scrittore Roberto Cotroneo invitiamo tutti i ragazzi delle scuole secondarie di primo e secondo grado a partecipare alla prima edizione del concorso letterario "Nati per Scrivere".

Regolamento completo al link http://www.figliinparadiso.it/concorso-letterario-nati-per-scrivere/

Un'iniziativa proposta dall'Associazione Figli in paradiso e patrocinata dal Comune di Otranto che ci auguriamo possa stimolare nei nostri giovani belle riflessioni.

Immagini dell'evento

Poesia