Otranto Film Fund Festival

Stefania Rocca

Il Comune di Otranto ospita l'XI edizione di OFFF - Otranto Film Fund Festival Community Edition che, dallo scorso anno, si avvale della prestigiosa direzione artistica dell’attrice Stefania Rocca, che promette una grande festa tra le piazze, le strade e le spiagge della cittadina pugliese. Come ogni anno il Festival promuove e celebra le opere (lungometraggi, documentari, cortometraggi) prodotte con il sostegno dei Film Fund e delle Film Commission e nasce da almeno tre considerazioni: l’importanza dei Film Fund e delle Film Commission dal punto di vista organizzativo, finanziario e delle politiche culturali.

Finanziato dalla Regione Puglia - Assessorato all’Industria Turistica e Culturale (FSC 2014-2020 Patto per la Puglia e FESR-FSE 2014 – 2020 Azione 6.8 Interventi per il riposizionamento competitivo delle destinazioni turistiche), il festival è realizzato dalla Fondazione Apulia Film Commission in collaborazione con Pugliapromozione e con il patrocinio e contributo del Comune di Otranto.

Il PROGRAMMA http://www.otrantofilmfundfestival.it/1/programma-offf-2019/

• Data:
    da 09.09.19 (h. 02.00) fino a 14.09.19 (h. 02.00)

Immagini dell'evento

Stefania Rocca