Può una corretta alimentazione proteggerci dal cancro?

Sana alimentazione

AIRC, con il patrocinio del Comune di Otranto e dell'Università del Salento, organizzano l'incontro con la ricerca "Può una corretta alimentazione proteggerci dal cancro?", il 29 marzo alle ore 10.30 nella Sala Triangolare del Castello Aragonese.

Interverrà il Prof. Antonio Moschetta - Professore Ordinario Medicina Interna dell'Università di Bari "Aldo Moro".
Seguiranno i saluti del Sindaco Pierpaolo Cariddi, della Dott.ssa Silvia Piconese (Sapienza Università di Roma) e della Prof.ssa Antonella De Donno (Università del Salento).

Seguirà un buffet di assaggi ispirati alla dieta mediterranea a cura dell'IISS Istituto Alberghiero di Otranto.

• Data:
    da 29.03.19 (h. 10.30) a 29.03.19 (h. 12.30)

Immagini dell'evento

Sana alimentazione