2 ottobre: Festa dei Nonni

Una giornata dedicata ai nostri angeli custodi. Grazie a voi cresce il nostro futuro e si riempie di significato.

I nonni

Cogliamo l’occasione per ricordare che è attivo il servizio di volontariato “Nonne e Nonni Civici” che permette di partecipare alla vita cittadina offrendo parte del proprio tempo libero, per contribuire a rendere più sicuri e familiari i luoghi pubblici frequentati dai bambini.
A fronte di tale disponibilità viene riconosciuto alle Nonne e ai Nonni che aderiscono uno sconto sulla tassa dei rifiuti fino ad euro 200,00 annui.
Tutte le informazioni utili sono disponibili presso gli uffici Polizia Municipale, Affari Generali e Tributi del Comune.

I nonni
Manifesto