Allerta meteo arancione della Protezione Civile dalle ore 20:00 di oggi

SCUOLE CHIUSE IL 12 NOVEMBRE.

Allerta meteo arancione

Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile ha emanato un’ALLERTA ARANCIONE per rischio idrogeologico, per temporali e per vento su tutto il territorio regionale, compreso il Salento, dalle ore 20:00 di oggi, 11 novembre, per le successive 24 ore.

La Sezione Protezione Civile segue l’evolversi della situazione, invita a consultare gli aggiornamenti pubblicati sul sito e la tabella degli scenari, per una corretta comprensione degli effetti al suolo attesi per ciascun livello di allerta previsto, nonché ad attenersi alle raccomandazioni fornite nelle norme di autoprotezione consultabili sul sito della protezione civile regionale (link sottoindicato).

Allerta meteo arancione

Documenti e link