Allerta meteo Arancione per vento forte

Dalle ore 21:00 del 04/02/2020 e per le successive 24-36 ore. E dalle ore 9: 00 del 05/02/2020 e per le successive 15 ore.

Allerta meteo

Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile ha emanato un’ALLERTA ARANCIONE per rischio vento su tutto il territorio regionale, compreso il Salento, dalle ore 21:00 di oggi e per le successive 24-36 ore.

La Sezione Protezione Civile segue l’evolversi della situazione, invita a consultare gli aggiornamenti pubblicati sul sito e la tabella degli scenari, per una corretta comprensione degli effetti al suolo attesi per ciascun livello di allerta previsto, nonché ad attenersi alle raccomandazioni fornite nelle norme di autoprotezione consultabili sul sito della protezione civile regionale.

Allerta meteo