Avviso pubblico per l’assegnazione dei posti barca disponibili presso i pontili galleggianti di Otranto

Invito alla verifica della posizione tributaria con il Comune di Otranto.

Pontili

Avviso pubblico per l’assegnazione dei posti barca disponibili presso i pontili galleggianti da realizzare nell’approdo turistico di Otranto in prossimità dei Bastioni Pelasgi in località Aia delle Fabbriche.

Coloro che hanno presentato istanza per l’assegnazione di un posto barca presso i pontili dell’approdo turistico di Otranto (Categorie “A”, “B”, “C”, “E”) sono invitati a verificare la propria posizione relativa al pagamento di imposte, tasse e canoni con il Comune di Otranto ed, eventualmente, a regolarizzarla entro e non oltre dieci (10) giorni dalla pubblicazione del presente avviso, ovvero entro il 14/06/2021.
In difetto, si provvederà a escludere le istanze presentate da contribuenti la cui posizione risulti irregolare.
Nel rispetto delle norme di prevenzione Covid-19, i competenti uffici comunali sono contattabili a mezzo email, pec o telefonicamente.

Pontili