Bando di concorso per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica nel Comune di Otranto

Alloggi pubblici

Con propria Determinazione n. 212 del 26/10/2022 pr. 1072 è stato indetto il Bando di Concorso per la formazione della graduatoria finalizzata all’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, disponibili e/o che si renderanno disponibili, per qualsiasi motivo, nel Comune di Otranto, ai sensi della Legge Regionale n. 10 del 07/04/2014.
Possono essere ammessi al concorso pubblico i cittadini in possesso dei requisiti generali e dei requisiti specifici come dettagliatamente descritto nel testo integrale del bando pubblico.
La domanda di ammissione al bando, redatta in bollo da € 16,00, dovrà essere inoltrata secondo una delle modalità di presentazione indicate nel bando pubblico entro e non oltre le ore 12:00 del 16/12/2022, utilizzando l’apposita modulistica al link https://bit.ly/3U0uTEq e in distribuzione presso l’Ufficio Affari Generali del Comune.
La graduatoria definitiva che sarà formulata a seguito del seguente bando, sostituirà ogni altra graduatoria eventualmente ancora vigente.

Per ulteriori informazioni l’interessato potrà rivolgersi all’Avv. Polignone Donatella, Responsabile del Procedimento, presso: Comune di Otranto Piazza A. De Gasperi, 1 (Le), Telefono 0836/871310 – 309 - 308. Mail protocollo.comune.otranto@pec.rupar.puglia.it

Alloggi pubblici