Bardonecchia-Otranto in bicicletta

Dal comune più a ovest a quello più a est della penisola, in un tragitto suddiviso in sette lunghe tappe.

Umberto Morelli e Paolo Testa

Due ragazzi per un'impresa: Bardonecchia-Otranto, 1500 km e sette giorni a disposizione, più di 200 km al giorno.
Umberto Morelli e Paolo Testa sono partiti il 25 luglio da Bardonecchia e giungeranno a Otranto il 31 luglio. Una traversata dell'Italia dal comune più a ovest a quello più a est della penisola, in un tragitto suddiviso in sette lunghe tappe.
L'impresa è patrocinata dal Comune di Otranto, seguila sulla pagina facebook Balance on the World.

Umberto Morelli e Paolo Testa