Buono servizio per l'accesso ai servizi domiciliari e a ciclo diurno per persone con disabilità e anziani non autosufficienti

La Regione Puglia ha prorogato a martedì 8 ottobre 2019 il termine ultimo per la presentazione e l'abbinamento delle domande.

Sostegno

Con A.D. n° 737 del 27/09/2019 la Regione Puglia ha prorogato a martedì 8 ottobre 2019, ore 12.00, il termine ultimo per la presentazione e l'abbinamento delle domande di Buono servizio per Disabili e Anziani non autosufficienti relative alla 1^ finestra della IV^ Annualità 2019/2020, inizialmente fissato al 30/09/2019.

Sostegno

Documenti e link