Corso di ginnastica dolce

La domanda di partecipazione e tutte le informazioni.

Corso di ginnastica dolce

L’Amministrazione Comunale, nell’ambito dell’attività volta a migliorare e stimolare la capacità di autonomia degli anziani e a creare occasioni di socializzazione e divertimento, organizza un corso di ginnastica dolce, rivolto a persone anziane con età superiore a 60 anni.
Tale iniziativa ben si inserisce nei programmi di questa Amministrazione nel campo sociale e di assistenza alle persone anziane ed è particolarmente attesa dagli amici della terza età che negli anni decorsi hanno usufruito di analogo servizio.
Il Comune di Otranto ha accolto il progetto "Che forza nonno" presentato dalla Polisportiva Dilettantistica "Futura" di Minervino di Lecce relativo all'attività di ginnastica dolce da tenersi due volte alla settimana, da novembre 2018 a maggio 2019, prevedendo una quota di iscrizione pari a € 10,00 al mese a persona, che include assicurazione trasporto.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi all'Ufficio Affari Generali - 1° piano - 0836 871308/09 - affarigenerali@comune.otranto.le.it

In allegato la domanda di partecipazione.