Corso per il rilascio del permesso obbligatorio per la raccolta dei funghi epigei

15, 16 e 17 dicembre. La scheda di partecipazione al corso e i dettagli.

Funghi

Si porta a conoscenza degli interessati che l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Asl dipartimento di prevenzione, intende organizzare presso il Castello Aragonese per il mese di dicembre 2022, un corso obbligatorio utile al rilascio/rinnovo del tesserino per la raccolta su tutto il Territorio Regionale di funghi epigei.
In allegato i dettagli e il modulo di adesione.

Funghi
Manifesto