Il 31 maggio Consiglio Comunale

Sei i punti all'Ordine del giorno.

Consiglio comunale

Il 31 maggio p.v., alle ore 16:30, si svolgerà il Consiglio Comunale nella Sala Consiliare e in seduta pubblica - sessione straordinaria, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Presa atto del piano economico finanziario del servizio integrato di gestione dei rifiuti per il quadriennio 2022-25 secondo il metodo tariffario servizio integrato gestione dei rifiuti 2022-25 ex delibera 363/21 Arera e validato da Ager con DD. 166/22.
2. Approvazione delle tariffe della tassa sui rifiuti (TARI) anno 2022.
3. Approvazione del rendiconto della gestione per l'esercizio 2021 ai sensi dell'art. 227, D.LGS n. 267/2000.
4. Bilancio di previsione 2022/2024. Variazione e applicazione dell'avanzo di amministrazione accertato sulla base del rendiconto dell'esercizio 2021.
5. Affidamento in house del servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti dei comuni dell'ARO 7/LE - Costituzione società pubblica Terra d'Otranto S.P.A.. approvazione provvedimenti.
6. Donazione dei beni da parte di privato al patrimonio comunale. Delibera accettazione.

Consiglio comunale