Il 6 maggio p.v Consiglio Comunale

Sei i punti all'Ordine del Giorno.

Consiglio comunale

Il 6 maggio p.v., alle ore 16.30, presso la Sala Consiliare di Palazzo Melorio, si terrà il Consiglio Comunale per la trattazione del seguente Ordine del Giorno:

1. Approvazione Verbali sedute precedenti.

2. Servizio Gestione Mensa Scolastica. Interrogazione.

3. Imposta Unica Comunale (IUC) componente TARI. Determinazione numero rate, scadenze e riscossione 2014.

4. Approvazione del Programma Gestionale del SAC Porta d'Oriente e della convenzione per l'attuazione del piano integrato delle attività di gestione e valorizzazione del SAC.

5. Trasformazione natura giuridica dell'Associazione dei Comuni dell'Ambito Sociale di Maglie. Approvazione degli atti costitutivi del Consorzio per la gestione del Piano Sociale di Zona e dei servizi correlati.

6. Approvazione rendiconto esercizio finanziario 2013.

Consiglio comunale