Il Sindaco Cariddi a Ischia per salutare gli amici della terza età di Otranto

"È un piacere per me essere con i miei concittadini in questa meravigliosa isola".

Foto di gruppo

Una bella sorpresa per il gruppo di Otranto a Ischia fino al 9 ottobre per un soggiorno climatico e le cure termali.
Il Sindaco Cariddi ha raggiunto gli amici della terza età per trascorrere insieme a loro una bella giornata.
"Soprattutto dopo i lunghi periodi di lockdown, gite fuori porta come questa diventano fondamentali per ricaricarsi e ritemprare lo spirito. Ma anche, come in questo caso, per godere dei benefici delle cure termali. Siamo contenti di aver potuto organizzare questo viaggio tanto atteso da molti e per me è stato un piacere poter raggiungere i miei concittadini in questa meravigliosa isola".

Foto di gruppo